Timoneria idraulica silversteer >300hp Pag. 2

​Timoneria ad alte prestazioni SilverSteer per imbarcazioni con motori da 300HP o più.  Il collegamento a motore è in Acciaio Inox ad alta resistenza (Ultrabolt). Gli elementi che formano la timoneria sono da ordinare separatamente:   1 Pompa UP28 F-SVS (Cod MTM 4655501) con 4,6 giri volante da banda a banda. oppure 1 Pompa UP33 F-SVS (Cod MTM 4655502) con 3,9 giri volante da banda a banda. Le pompe sono complete di valvola di non ritorno e valvola di protezione alle sovrapressioni. 1 Cilindro UC130/1-SVS (Cod MTM 4655511) oppure 1 Cilindro UC130/2-SVS (Cod MTM 4655512) 1 Kit 2 tubi OB-SVS (da 4m fino a 9m di lunghezza) 2 Lt Olio idraulico I due cilindri UC130-SVS si differenziano nei due diversi attacchi a motore:  - Cilindro UC130/1 (Cod MTM 4655511) per motori Mercury 2 e 4T da 135 a 300 HP - Yamaha 4T da 150 a 350 HP - Honda 4T da 150 a 250 HP - Suzuki 4T da 100 a 175 HP. - Cilindro UC130/2 (Cod MTM 4655512) per motori Evinrude E 2T da 150 a 300 HP - Yamaha 2T da 150 a 300 HP - Suzuki 4T da 200 a 300 HP. Il kit tubi è costituito da una coppia di tubi flessibii ad alta resistenza rinforzati da una treccia di Kevlar con raccordi precrimpati e manicotti di rinforzo.  Il sistema di regolazione dell' angolo di guida X72 (Cod MTM 4655530) per pompe timoneria Nautech e SilverSteer permette 5 diverse posizioni di guida comprese in un arco di 60°. La barra di accoppiamento A94 (Cod MTM 4655055) per 2 motori fuoribordo si utilizza con cilindro singolo UC130-SVS ed è installabile su motori con interasse variabile tra 660 mm e 950 mm.
Rivenditori autorizzati
Evinrude
Garmin
International
Veneziani Yachting
Lechler, colori e vernici
Il tuo carrelloChiudi
Sub-Totale:
Condividi su